libri

È disponibile in tutte le librerie "La nostra vita è ora", il nuovo libro di Thomas Leoncini.
Per ricevere direttamente a casa i libri di Thomas Leoncini consigliamo:
www.ibis.it
www.bol.it
www.lafeltrinelli.it

Disponibile in vendita online anche "LONTANO DAL MONDO".
www.caravaggioeditore.it
www.bol.it
www.ibs.it
www.libreriauniversitaria.it

La nostra vita √® ora LA NOSTRA VITA È ORA (2010)

"Sono versi appassionati e indignati quelli di Thomas. Fatti di sorprendenti metafore e di accostamenti audaci. È giovane e profondo questo poeta che sembra porsi anche come un moderno chansonnier. Perchè le sue sono poesie-canzoni, puro lirismo e musicalità. I suoi brani mordono. Graffiano il cuore, non lo lasciano insensibile. Vanno, come dice una sua poesia, oltre le parole. Sottendono angosce, ma fanno intravedere la speranza. Riferimenti dotti, citazioni insinuanti e allusive, ma anche disarmante e semplice umanità. Interpretano sentimenti cui troppo spesso abbiamo abdicato. Lui, Thomas, nella sua sfolgorante giovinezza, ha il coraggio di parlare davvero dell'anima".
(da TG5 , Barbara Pavarotti)

Editore: Cavallo di Ferro
Pagine: 112
Prezzo: euro 12
ISBN: 9788879070720

Lontano dal Mondo LONTANO DAL MONDO (2008)

"Lontano dal Mondo" è un viaggio fatto di poesia, di anima, di ciò che la società continua a nasconderci e ad anestetizzarci: l'immaginazione.
La prefazione è stata scritta da Cristina Merlino, direttore del mensile Mondadori "Starbene".

"Lontano dal Mondo" non è una semplice e classica raccolta di poesie, ma racchiude oltre 140 pagine di emozioni autentiche con cui viaggiare, riflettere, rifugiarsi, confrontarsi.
"Ci sono tante ragioni per farsi cullare dai versi di Lontano dal mondo: nascono da un cuore giovane e pieno d'amore, che trasforma la malinconia in un progetto. Sciolgono il dolore del distacco con parole dai toni pastello, per dare sollievo all'anima senza riaprire antiche ferite."
(da STARBENE , Mensile Mondadori di salute e benessere)

"Thomas Leoncini in Lontano dal mondo ci parla di amore in modo semplice, ma mai banale e della voglia di realizzare sogni, piccoli o grandi che siano, senza paure e compromessi, ma solo con il coraggio della consapevolezza. Da "Fai volare la tua anima" (primo libro di Thomas Leoncini) di evoluzione ce n'è stata parecchia. Molti dei suoi nuovi testi sono scritti in quartine e questa metrica conferisce particolare musicalità ai componimenti."
(da IL TIRRENO, Quotidiano)

"Thomas Leoncini è definito un poeta talentoso da molti rappresentanti del mondo culturale. Riesce a rendere semplice la materia poetica, entrando con chiarezza e semplicità negli infiniti labirinti delle parole. Una prova? Il nuovo emozionante Lontano dal mondo."
(da IL SECOLO XIX, Quotidiano)

Editore: Caravaggio
Pagine: 141
Prezzo: euro 9 ISBN: 139788895437231

Fai volare la tua anima FAI VOLARE LA TUA ANIMA (2006)

Una raccolta di poesie, aforismi e pensieri filosofici con il proposito di dare un aiuto nella vita quotidiana. Un sostegnoper un esame introspettivo al fine di ricercare e trovare la propria essenza e delineare la propria personalità.

Editore: Sovera Multimedia
Pagine: 64
Prezzo:euro 7,50
ISBN: 139788881245369

CopyRight © 2015 Thomas Leoncini - Tutti i diritti riservati - Credits: WebRestyling.net