LONTANO DAL MONDO

Vota questo articolo
(1 Vota)

"Lontano dal Mondo" è un viaggio fatto di poesia, di anima, di ciò che la società continua a nasconderci e ad anestetizzarci: l'immaginazione.
La prefazione è stata scritta da Cristina Merlino, direttore del mensile Mondadori "Starbene".

"Lontano dal Mondo" non è una semplice e classica raccolta di poesie, ma racchiude oltre 140 pagine di emozioni autentiche con cui viaggiare, riflettere, rifugiarsi, confrontarsi.
"Ci sono tante ragioni per farsi cullare dai versi di Lontano dal mondo: nascono da un cuore giovane e pieno d'amore, che trasforma la malinconia in un progetto. Sciolgono il dolore del distacco con parole dai toni pastello, per dare sollievo all'anima senza riaprire antiche ferite."
(da STARBENE , Mensile Mondadori di salute e benessere)

"Thomas Leoncini in Lontano dal mondo ci parla di amore in modo semplice, ma mai banale e della voglia di realizzare sogni, piccoli o grandi che siano, senza paure e compromessi, ma solo con il coraggio della consapevolezza. Da "Fai volare la tua anima" (primo libro di Thomas Leoncini) di evoluzione ce n'è stata parecchia. Molti dei suoi nuovi testi sono scritti in quartine e questa metrica conferisce particolare musicalità ai componimenti."
(da IL TIRRENO, Quotidiano)

"Thomas Leoncini è definito un poeta talentoso da molti rappresentanti del mondo culturale. Riesce a rendere semplice la materia poetica, entrando con chiarezza e semplicità negli infiniti labirinti delle parole. Una prova? Il nuovo emozionante Lontano dal mondo."
(da IL SECOLO XIX, Quotidiano)

 

Informazioni aggiuntive

  • Anno: 2008
  • Editore: Caravaggio Editore
  • Pagine: 141
  • ISBN-10: 8895437233
  • ISBN-13: 978-8895437231
  • Lingua: Italiano
  • Prezzo: € 7,65

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.